Il Ristorante

Elegante, raffinato, dal design ricercato: “Peccati di Giove” è, senza dubbio, il ristorante più chic di Terracina dove trascorrere una serata indimenticabile.  Gode di una posizione centrale, via Roma, e una vista mozzafiato: il Tempio di Giove Anxur.

Il ristorante, in poco tempo, inaugurato nel mese di dicembre, ha già fatto “peccare”, in molti. D’altronde come “resistere”, ad un piatto equilibrato, delicato ed elegante come le tartare di tonno impreziosita da un gusto fresco come il lime o con della mela verde, melone, pesca e anguria, arricchito da una vasta scelta di vini di selezione, oltre 400 tra le migliori etichette. Tutti in esposizione.

Peccati di Giove” offre alla sua clientela piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna. Nulla di elaborato. Niente mousse tantomeno creme, gli abbinamenti sono tutti esclusivamente a base di pesce fresco, verdure e frutta. Per soddisfare non solo il palato bensì anche gli occhi e sperare di riempire i “cuori” dei clienti, le tante delizie vengono servite in delle singolari, quanto caratteristiche, barche di legno con flambé di fuoco. Questo è solo l’antipasto. Non sveliamo altro, … così da farvi cadere in “tentazione”.

Articolo pubblicato sulla rivista AnxurTIME di Terracina.

 

Visiona alcune delle fotografie del nostro locale

 
  • 11625:
persone hanno visitato il nostro sito